Maurizio Crozza dice addio a La7 e passa a Discovery - Perizona Magazine

Maurizio Crozza dice addio a La7 e passa a Discovery

Daniela Vitello

Maurizio Crozza dice addio a La7 e passa a Discovery

| 14/06/2016

La7 perde pezzi. Secondo una notizia flash lanciata poco fa da “Dagospia”, tra qualche ora Maurizio Crozza annuncerà l’addio alla rete che fa capo all’editore Urbano Cairo. Il comico genovese sarebbe pronto a passare a Discovery, visibile solo sulla piattaforma Sky. Sarà vero?

AGGIORNAMENTO

La conferma del trasloco di Crozza è arrivata durante gli Upfront Discovery a Milano che hanno presentato i palinsesti del prossimo autunno. Il comico sarà protagonista di uno show in prima serata in diretta costruito con la stessa squadra di “Crozza nel paese delle meraviglie”. 

“Crozza diventerà un volto Discovery dal 1 gennaio 2017 – ha dichiarato Alessandro Araimo, SVP e COO Discovery Networks Southern Europe – E’ un passo importante per noi, ma tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell’anno, e in particolare proprio da gennaio 2017″.

Laura Carafoli, SVP content & programming Discovery, ha poi aggiunto: “Abbiamo voluto Crozza perché è un talento unico in grado di rispondere ai nostri valori, come sperimentazione e sorpresa. Tra i talenti italiani è quello che ha più visione internazionale. E’ unico e facile da capire, porta sempre innovazione, volevamo un personaggio che ci qualificasse e posizionasse come contemporanei. Meglio di lui non ci poteva capitare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965