Aldo Montano in ospedale, shock anafilattico dopo cena al Quirinale - Perizona Magazine

Aldo Montano in ospedale, shock anafilattico dopo cena al Quirinale

Daniela Vitello

Aldo Montano in ospedale, shock anafilattico dopo cena al Quirinale

| 03/06/2016

Attimi di paura per Aldo Montano finito in ospedale a causa di uno shock anafilattico provato da un’allergia. E’ accaduto ieri dopo una cena al Quirinale. “Ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale …- scrive il campione di scherma sui social – Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale … Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta… puntualmente due volte l’anno finisce così …. Buon 2 giugno a tutti ! ‪#‎quirinale‬ ‪#‎2giugno‬ ‪#‎repubblica‬ ‪#‎festadellarepubblica‬”.

Ed infatti non è la prima volta che Montano finisce al pronto soccorso. L’ultima risale al novembre dello scorso anno quando condivise su Twitter alcune immagini con il volto gonfio e la maschera per l’ossigeno lamentando la scarsa attenzione da parte di una non meglio precisata attività di ristoro.

Nel 2010, Montano fu ricoverato al reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale di Ravenna dopo aver mangiato un piatto di zucchine in cui non avrebbe dovuto essere presente il formaggio. Un incidente analogo avvenne durante una sua trasferta con la Nazionale in Tunisia. Anche in quel caso, tutto si risolse per il meglio grazie ad una tempestiva iniezione di adrenalina.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965