Gabriella Labate e i 28 anni anni insieme a Raf: "Continua a piacermi tanto" - Perizona Magazine

Gabriella Labate e i 28 anni anni insieme a Raf: “Continua a piacermi tanto”

Daniela Vitello

Gabriella Labate e i 28 anni anni insieme a Raf: “Continua a piacermi tanto”

| 02/06/2016

Raf e Gabriella Labate si sono regalati una seconda luna di miele alle Maldive in occasione del ventesimo anniversario di matrimonio. L’ex starlette del Bagaglino spiega in un’intervista a “Vanity Fair” il segreto per stare quasi trent’anni con lo stesso uomo (la coppia è legata da 28 anni). Prima di tutto non deve mai mancare la passione. “Mio marito continua a piacermi tanto. Fare l’amore fa bene, e non bisogna mai smettere di baciarsi sulla bocca”, confida.

“Certo litighiamo, ma non siamo mai arrivati a pensare “ci lasciamo” – prosegue – I momenti più difficili sono stati vivere alcuni lutti in famiglia e i problemi di salute. Essere in due, però, è stato bello, ho scoperto un Raffaele forte e mai inopportuno”.

Nel corso della loro unione la gelosia non ha mai pesato, assicura la Labate: “Non ci sono mai state né urla né scenate. Lontani, invece, abbiamo cercato di non esserlo mai troppo”.

Sui due figli, Bianca e Samuele, arrivati a completare la loro felicità, l’ex showgirl dice: “Sono una meravigliosa complicazione che auguro a tutti”.

Infine, rievoca la proposta di matrimonio: “Eravamo in Giamaica per il video di ‘Il battito animale’ e una sera mi ha detto: ‘Vuoi sposarmi? Hai tre secondi per rispondere’. Prima di sentire “zero”, aveva già detto “sì”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965