Sgarbi-show da Costanzo: “Marina Ripa di Meana sco**** più di Belen” - Perizona Magazine

Sgarbi-show da Costanzo: “Marina Ripa di Meana sco**** più di Belen”

Daniela Vitello

Sgarbi-show da Costanzo: “Marina Ripa di Meana sco**** più di Belen”

| 30/05/2016

Sgarbi-show ieri sera su Rete4. Al teatro Parioli si disquisisce di gossip con una guest star d’eccezione: Belen Rodriguez. Mentre quest’ultima nega di essere frutto del “pettegolezzo” e il web si interroga se per caso sia laureata in astrofisica, Sgarbi sciorina il suo concetto di gossip tracciando un paragone tra la showgirl argentina e Marina Ripa di Meana, anche lei in passato protagonista della cronaca rosa con le sue gesta e i suoi amori.

“Il gossip è l’interesse di quelli senza vita per quelli che hanno una vita, ovvero per quelli che sco**** che sono pochissimi. L’importanza del gossip è sapere chi sco** con chi – dichiara Sgarbi – Chiedetevi perché ha smesso di accadere alla Ripa di Meana, perché ha smesso di sco****! Belen però sco** meno di quanto sco**** la Marina Ripa di Meana…eh, Marina, quante…Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”.

E mentre la regia chiude più volte l’audio al critico d’arte, questi prosegue nell’esporre la sua opinione senza peli sulla lingua: “Il gossip interessa perché si conosce la vita di chi è qualcuno. Quelli che non sono nessuno adesso si sentono qualcuno grazie ai social, ma è un’illusione, continuano a non esistere. Chi si fa i selfie è cog*****, è una persona che non esiste che crede di essere qualcuno. Quando concedo un selfie a qualcuno, quello è uno scatto con un personaggio noto e uno invisibile”.

Ma il meglio arriva quando si passa a parlare di unioni civili. Come già fatto in passato, Sgarbi fa a pezzi il matrimonio e predica il sesso libero ispirato dalla presenza dell’ex signora De Martino. “Belen non ti voglio sposare, ti voglio sco****. Liberiamo la società dal matrimonio, ognuno faccia quello che c**o vuole”. Dopo aver definito “maniaco sessuale” l’uomo monogamo, punzecchia anche Maurizio Costanzo riservandogli una battuta che strappa sorrisi. “Tu sei gay ma non lo sai, hai sposato Maria, una donna che ha delle fattezze da uomo”, dice. Costanzo se la ride e replica: “Ma io sono un vecchio fro***…”.

BELEN: “IO FRUTTO DEL GOSSIP?” (VIDEO)

VITTORIO SGARBI E IL GOSSIP (VIDEO)

SGARBI SU MATRIMONIO E UNIONI CIVILI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965