Paolo Limiti, la rivelazione choc in tv: “Claudio Villa ha un figlio segreto, ecco la foto” - Perizona Magazine

Paolo Limiti, la rivelazione choc in tv: “Claudio Villa ha un figlio segreto, ecco la foto”

Daniela Vitello

Paolo Limiti, la rivelazione choc in tv: “Claudio Villa ha un figlio segreto, ecco la foto”

| 30/05/2016

Ospite di “Domenica Live”, Paolo Limiti è in vena di confessioni. Davanti ad una platea variegata composta tra l’altro anche da Manuela Villa e dal fratello Claudio Jr., il presentatore rivela che il padre dei due avrebbe avuto “almeno altri tre figli, due in Italia e uno all’estero”. “Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre“, assicura mostrando a Barbara D’Urso uno scatto custodito nella memoria del suo cellulare.

Limiti parla di pettegolezzo che gira da anni e insiste:“E’ identico. Questa persona avrà una quarantina d’anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela. Io adoro Manuela. L’ho anche aiutata ad avere il cognome di Villa”.

Ma come avrà reagito Manuela Villa? “E’ una famiglia allargata in tutti i sensi – scherza la donna – Se fosse vero a me piacerebbe conoscerlo, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia. Basta fare il Dna, magari se è pure bravo si canta insieme“. Qualche problema in più ad abbracciarlo, secondo la donna, avrebbe invece la vedova del padre, Patrizia Baldi.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965