Maradona contro il figlio italiano: "Questa testa di c**** non avrà un centesimo" - Perizona Magazine

Maradona contro il figlio italiano: “Questa testa di c**** non avrà un centesimo”

Daniela Vitello

Maradona contro il figlio italiano: “Questa testa di c**** non avrà un centesimo”

| 30/05/2016

I rapporti tra Diego Armando Maradona e il figlio italiano Diego Jr., nato da un flirt tra l’ex Pibe de Oro e Cristiana Sinagra, non sono mai stati idilliaci. Le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ad una trasmissione argentina non fanno che peggiorare la situazione.

“A Cristiana Sinagra lascerei anche qualcosa ma Diego Armando Maradona Jr. non ci sarà mai nel testamento, va dicendo che vuole vedermi morto, quando sarà il momento lui non dovrà avere neanche un centesimo – ha dichiarato – Già gli ho dato 500 mila euro quando questa testa di c**** era ancora un bambino. Mi piacerebbe essere ascoltato da un giudice, mi fanno la guerra per avere altri 50 mila euro. Ha detto che vuole vedermi morto, non può che finire sulla mia lista nera“.

A commentare nel salotto domenicale di Barbara D’Urso queste pesanti affermazioni c’è Cristiana Sinagra che replica: “Io sono qui per difendere proprio Diego Armando Maradona, ha avuto una vita difficile, soffre tanto, quando sei così in vista non hai attorno persone che ti vogliono bene. Lui soffre perché è convinto che il figlio non gli voglia bene, io posso anche capire. Lui sa perfettamente che mio figlio è pieno di valori, anche lui ha sofferto e ha tanta voglia di aprire il cuore. Parlo da madre, leggo negli occhi di mio figlio tanta sofferenza“.

“Noi non abbiamo mai chiesto nulla, mio figlio ha avuto un mantenimento disposto da un giudice, non abbiamo mai chiesto un risarcimento – conclude la donna – Abbandonare un figlio non è una cosa naturale. Questi ragazzi, figli di persone danarose, hanno una grande sofferenza che non ha prezzo. Diego Armando Jr è stato in Argentina dove ha potuto abbracciare uno dei suoi fratellini, Diego Fernando Maradona. Maradona non ha reagito, quindi credo che nel suo cuore vedere i due figli maschi insieme sia stata una gioia”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965