Laura Pausini: "Il mio uomo ideale? Deve essere un gran maiale" - Perizona Magazine

Laura Pausini: “Il mio uomo ideale? Deve essere un gran maiale”

Daniela Vitello

Laura Pausini: “Il mio uomo ideale? Deve essere un gran maiale”

| 26/05/2016

In occasione della partenza del suo tour, Laura Pausini si racconta in un’intervista a “Grazia” mettendo da parte per attimo la popstar internazionale e dando spazio alla ragazza romagnola che parla di tutto, senza filtri. 

La cantante ha raccontato anche del compagno, il chitarrista Paolo Carta, di cui è gelosissima. Si scopre, per esempio, che l’uomo ideale di Laura Pausini è proprio lui. “Stamattina s’è svegliato, l’ho guardato e mi sono detta: wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi”, ha esordito.

“In genere – ha proseguito – mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta. Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”.

La Pausini svela anche di essere ingrassata 30 chili durante la gravidanza. Ma “a Paolo piacevo lo stesso – spiega – Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta ‘dovresti dimagrire’. E quindi è un uomo da sposare”.

E, a proposito di matrimonio, dice: “Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: ‘aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie’. Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965