"Anna Oxa lascia l'Italia dopo Amici per motivi di sicurezza" - Perizona Magazine

“Anna Oxa lascia l’Italia dopo Amici per motivi di sicurezza”

Daniela Vitello

“Anna Oxa lascia l’Italia dopo Amici per motivi di sicurezza”

| 26/05/2016

Ieri sera, per Anna Oxa, la finale di “Amici” ha rischiato di trasformarsi in un “Uno contro tutti”. C’è da premettere che in questi mesi la cantante, alla sua prima (e forse ultima) esperienza da giurata, non ha brillato di certo per simpatia.

Anzi, il senso dell’umorismo sembra addirittura infastidirla. Al punto che qualche giorno prima dell’ultimo atto di “Amici”, in conferenza stampa, ha fatto sapere di non apprezzare l’ironia di Virginia Raffaele. 

Quest’ultima, ieri sera, nelle vesti di Sabrina Ferilli, l’ha ringraziata con una battutina al vetriolo: “Volevo dire grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie di non essere stata con noi”. La cantante italo-albanese ha subito replicato: “Non mi fai ridere, prova a fare altro”. 

Ma non è tutto. Perchè poco dopo ha avuto un battibecco con il blogger Davide Maggio. Proprio da questo episodio sarebbe scaturito un “complotto” che avrebbe portato la Oxa a lasciare l’Italia per “motivi di sicurezza” subito dopo la finale di “Amici”. Ma la cantante ha qualcosa da dire anche a Maria De Filippi.

Ecco il messaggio apparso sulla pagina Facebook “Anna Oxa – Oxarte” (pagina riconducibile alla società titolare dei diritti d’autore di Anna Oxa, ndr.): “Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”.

“Anna Oxa lascia l’Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza – recita un secondo post – Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni”.

“SABRINA FERILLI” CONTRO ANNA OXA (VIDEO)

ANNA OXA CONTRO DAVIDE MAGGIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965