Amici 15, tutto pronto per la finalissima: anticipazioni, ospiti e pronostici - Perizona Magazine

Amici 15, tutto pronto per la finalissima: anticipazioni, ospiti e pronostici

Daniela Vitello

Amici 15, tutto pronto per la finalissima: anticipazioni, ospiti e pronostici

| 25/05/2016

Ancora poche ore e conosceremo il nome del vincitore della 15esima edizione di “Amici”. Questa sera a contendersi la vittoria, a partire dalle 21,10 su Canale 5, saranno tre cantanti (Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre) e un ballerino (Gabriele Esposito) vincitore della categoria ‘ballo’.

I pronostici parlano di una sfida finale all’ultimo sangue tra Sergio ed Elodie. Durante il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi il “gigante buono”, impegnato in questo giorni nell’InStore Tour per la promozione del suo primo album dal titolo “Big Boy”, ha svelato di essere stato in passato vittima di bullismo per il colore della sua pelle. In realtà, basta ascoltarlo per pochi secondi per capire che questo ragazzone dalle spalle larghe e dalla voce unica ha qualcosa di più su cui puntare per vincere: il talento. Il resto resta solo un brutto incidente di percorso spazzato via dalla potenza della sua musica.

Elodie, tuttavia, è un osso duro da battere. Sottovalutarla sarebbe un errore. Anche la ragazza dai capelli rosa ha bussato alla porta della scuola di “Amici” con la sua valigia carica di fragilità. Qui (male che vada) ha trovato l’amore, intrecciando una relazione con Lele Esposito, anche lui tra i finalisti, e ad oggi è la più contesa dalle case discografiche (si sussurra che abbia già firmato un contratto con la Universal, ndr.). Ma non è tutto. Perchè di Elodie si è accorto anche Carlo Conti. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo avrebbe rotto l’embargo tra Rai e Mediaset accettando l’ospitata dalla De Filippi (quando su RaiUno andava in onda niente di meno che la finale di ‘Ballando con le stelle’, ndr.) pur di annusare da vicino quella che potrebbe diventare la nuova Emma Marrone o la nuova Alessandra Amoroso.

Stasera, ospite d’onore della finalissima, sarà l’ètoile palermitana Eleonora Abbagnato che potrebbe danzare con Gabriele, unico ballerino in gara.

Sarà il pubblico sovrano a decretare il vincitore di “Amici 15” attraverso il televoto. Da mobile si potrà esprimere la propria preferenza inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965