Amici 15, ecco i nomi dei quattro finalisti - Perizona Magazine

Amici 15, ecco i nomi dei quattro finalisti

Daniela Vitello

Amici 15, ecco i nomi dei quattro finalisti

| 19/05/2016

“Amici 15″ ha i suoi quattro finalisti: tre cantanti (Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre) e un ballerino (Gabriele Esposito) vincitore della categoria ‘ballo’.  I concorrenti che si contenderanno la vittoria mercoledì prossimo provengono due dalla squadra bianca e due dalla squadra blu. La finale, a differenza delle altre puntate del talent registrate una settimana prima, andrà in onda in diretta tv.

Ospiti musicali della semifinale sono stati Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez. Quarto giudice l’attore Raoul Bova che si è prestato al gioco della cabina telefonica con la collega Sabrina Ferilli. Virginia Raffaele ha vestito i panni di Jessica Rabbit con un improbabile accento bolognese.

I FINALISTI DI “AMICI 15”

SERGIO SYLVESTRE

24 anni, è nato a Los Angeles.

Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi.

Ha un fratello e una sorella che vivono all’estero ed essere così lontano dalla famiglia lo rende malinconico.

ELODIE DI PATRIZI

25 anni, è nata a Roma.

Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”.

GABRIELE ESPOSITO

18 anni, è nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli).

Ha tre fratelli di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna. Entrare ad ‘Amici’ è da sempre il sogno della sua nonna.

LELE ESPOSITO

18 anni, è nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli).

Vive con i genitori ed il fratello. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo cantante di riferimento è Chris Martin dei Coldplay.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965