Paola Caruso in lacrime a “Verissimo”: “Io paralizzata per 8 mesi” - Perizona Magazine

Paola Caruso in lacrime a “Verissimo”: “Io paralizzata per 8 mesi”

Daniela Vitello

Paola Caruso in lacrime a “Verissimo”: “Io paralizzata per 8 mesi”

| 15/05/2016

Ospite di “Verissimo”, Paola Caruso – rivelazione dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi – ha raccontato il suo passato difficile. L’ex ragazza Billionaire, che ha alternato le presenze in tv agli studi in Giurisprudenza,  è rimasta vittima di una caduta da cavallo che l’ha immobilizzata a letto per otto mesi. La Bonas di “Avanti un Altro “ ha rischiato di rimanere paralizzata in modo permanente e la disperazione di quei mesi spiega la giovialità di oggi. “Io ho questa fame anche nella vita normale perché mi è rimasta da quando stavo a letto. Mangiavo, non potevo fare nient’altro. Sono uscita dall’ospedale che pesavo 90 chili e passa. Sull’Isola avevo tutto ma non avevo il mangiare. Quindi mi ricordava una cosa della vita molto forte. Io dico questo a tante persone che stanno come sono stata io: ‘Credeteci, la salute è la cosa più importante. Dio ci aiuta tutti e c’è speranza per tutti. Io non mi potevo alzare e mi sono alzata‘”, dice.

Altrettanto commovente è il ricordo del padre: “Mi manca come l’aria. Io vado avanti solo grazie a lui e così riesco a stare vicino a mia mamma. Lei ha bisogno di me, ha solo me. Si, è vero sull’Isola l’ho sognato e voglio raccontare una cosa che non ho detto: a Desnuda mi sono addormentata una notte con Giacobbe e gli altri sulla spiaggia nell’Isola, e avevo tirato fuori per mettermela vicino una foto di mio papà, quando mi sono svegliata c’era un angioletto vicino a me…non l’avevo mai detto prima ma è successo…E lì ho detto ‘questo è mio papà’ e sono andata avanti come un treno…E’ stata la notte più bella della mia vita perché ho sognato io, mia mamma e mio papà insieme. Ed è una cosa che non potrò mai più rivivere davvero”.

Infine, Paola confessa di essere innamorata e di averlo compreso proprio in Honduras: “Anche questo l’ho capito sull’Isola, perché lì il tempo si dilata e quei due mesi mi sono sembrati uno spazio grandissimo per poter pensare e riflettere”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965