"Non c'entra un c****", scintille tra Anna Oxa e Loredana Bertè su Mia Martini - Perizona Magazine

“Non c’entra un c****”, scintille tra Anna Oxa e Loredana Bertè su Mia Martini

Daniela Vitello

“Non c’entra un c****”, scintille tra Anna Oxa e Loredana Bertè su Mia Martini

| 08/05/2016

Botta e risposta al vetriolo, ad “Amici”, tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Elodie, in forza alla squadra dei Bianchi, canta “Gli uomini non cambiano”, intramontabile successo della compianta Mia Martini. 

Al termine della performance, Anna Oxa commenta: “Mia Martini è stata massacrata dal giudizio e dalla cattiveria e non per quello che faceva. È importante la sua esperienza per capire che ogni volta che usate un giudizio cattivo su qualcuno, si finisce con massacrare le persone come hanno fatto con Mimì“. In merito all’esibizione di Elodie, la cantante italo-albanese dice: “Non ho sentito un coinvolgimento”. 

Loredana Bertè, sorella di Mia Martini, critica il passaggio della collega relativo al “giudizio” e loda Elodie: “A me sei arrivata dritta al cuore. Non c’entra un caz*o il giudizio, è l’ignoranza che l’ha uccisa. Elodie l’ha fatta rivivere”. “Chi l’ha criticata con le dicerie sulla sfiga è solo una persona che non va ascoltata. Io li ignoro questi superstiziosi. Mia Martini resterà sempre nel cuore di tutti noi”, aggiunge Morgan.

ELODIE CANTA “GLI UOMINI NON CAMBIANO”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965