Simona Ventura al "Grande Fratello Vip": "Ecco i concorrenti, gli opinionisti e la giuria" - Perizona Magazine

Simona Ventura al “Grande Fratello Vip”: “Ecco i concorrenti, gli opinionisti e la giuria”

Daniela Vitello

Simona Ventura al “Grande Fratello Vip”: “Ecco i concorrenti, gli opinionisti e la giuria”

| 05/05/2016

Il flop dell’Isola dei Famosi è già un lontano ricordo. Come anticipato dal sito “Tremenza” lo scorso gennaio e come ribadito ieri da “Oggi”, Simona Ventura si appresta a ritornare in tv nella veste al lei più congeniale, quella di conduttrice.  “In questi giorni l’ex naufraga è stata spesso ai piani alti di Cologno Monzese dove, accolta come una star, ha partecipato a estenuanti riunioni con i vertici Mediaset – fa sapere Alberto Dandolo – Per Simona è sempre più vicina la conduzione del Grande Fratello Vip, che partirà a ottobre (mancherebbe solo la firma sul contratto)”.

A quanto riporta “Oggi”, SuperSimo non sarebbe la prima scelta dei vertici Mediaset che – a quanto pare – avevano messo gli occhi su un’altra stella di primo piano delle tv di Berlusconi. “Appena rientrata dall’Honduras i vertici Mediaset avevano addirittura sondato la disponibilità di Barbara D’Urso a condurre il Grande Fratello Vip. Carmelita, da brava aziendalista, aveva accettato la sfida ma non era disposta a lasciare nemmeno uno dei suoi due programmi”.

“Nel frattempo, però, qualcosa stava cambiando – si legge ancora sul settimanale – Lasciate le spiagge dell’Honduras, Simona ha saputo trasformare la sua “fine” in un nuovo inizio, che ha convinto i vertici Mediaset a puntare ancora una volta su di lei. A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori”.

“Oggi” dà anche qualche anticipazione sul cast. “Pare che oltre ai due opinionisti in studio (tra le papabili c’è Vladimir Luxuria) ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione – rivela Alberto Dandolo – Questa variegata giuria peserà per il 50 per cento nel “destino” dei concorrenti. E a proposito di concorrenti: oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il Segreto, forse Alex Gadea (ovvero Tristan). A nessuno sfugge, però, che il vero obiettivo della Ventura sia condurre la prossima edizione dell’Isola…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965