Il nuovo Briatore difende Lemme: "E' un provocatore, dovrebbe andare meno in tv" - Perizona Magazine

Il nuovo Briatore difende Lemme: “E’ un provocatore, dovrebbe andare meno in tv”

Daniela Vitello

Il nuovo Briatore difende Lemme: “E’ un provocatore, dovrebbe andare meno in tv”

| 04/05/2016

Per Flavio Briatore è tempo di addii. Lo si scopre leggendo l’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”. “The Boss” racconta la sua nuova vita a cominciare dalla nuova immagine che è frutto della dieta drastica cui si è sottoposto affidandosi alle cure del discusso dietologo Alberico Lemme. 

“Ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene – svela – Devo dare conto a qualcuno? … Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”.

Ma quello al “vecchio Briatore” non è l’unico addio dell’imprenditore che che confessa di aver abbandonato anche il sogno di fare politica ma che, soprattutto, abbandona la Formula 1. “Adesso in pista non c’è più posto per me – dichiara il top manager – Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp. In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Io gestisco Fernando Alonso e stiamo aspettando gli assembramenti giusti. Arriveranno? Non credo. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965