Raffaella Carrà attacca "Ciao Darwin": "La volgarità mi scandalizza" - Perizona Magazine

Raffaella Carrà attacca “Ciao Darwin”: “La volgarità mi scandalizza”

Daniela Vitello

Raffaella Carrà attacca “Ciao Darwin”: “La volgarità mi scandalizza”

| 02/05/2016

Ospite di “Tv Talk”, Raffaella Carrà ha riservato una frecciatina a Paolo Bonolis che ha riproposto in tv dopo anni il suo “Ciao Darwin”. Dopo aver fatto i complimenti al conduttore, Raffaella ha stroncato un certo tipo di tv, quella definita “volgare”, citando per l’appunto lo show antropologico di Canale 5.

“Cosa mi scandalizza? La volgarità, come il programma di Paolo Bonolis – ha sentenziato Raffa – Lui lo sa fare benissimo, ma quello che fa lui un altro non lo farebbe. E’ piuttosto maschile visto certe rotondità che si vedono.. Mi fa ridere però, mi fa dire ‘Ma fino a questo punto dobbiamo arrivare?‘”.

La coach di “The Voice” non ha gradito le recenti ospitate di Carlo Conti e Luciana Littizzetto nelle trasmissioni Mediaset “Amici” e “C’è Posta per te”. “Ci sono momenti in cui puoi anche andare ospite in un programma della concorrenza e ci sono altri momenti in cui lo trovo meno elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni. Gli inizi e le finali le eviterei”, ha dichiarato.

Infine, la Carrà ha fatto sapere di trovare “ingiusto” il paragone tra  lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi e lo storico”Milleluci” in cui l’ex ballerina appariva con Mina: “Non per me o per Mina, ma perché con quel programma c’è stata la volontà di fare una cosa grande, dalle luci agli autori. Laura è una grandissima cantante, Paola un’ottima attrice. Per ballare ci vuole tempo…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965