Cristiano De Andrè sbrocca in radio: "Cruciani sei un gossipparo del ca***" - Perizona Magazine

Cristiano De Andrè sbrocca in radio: “Cruciani sei un gossipparo del ca***”

Daniela Vitello

Cristiano De Andrè sbrocca in radio: “Cruciani sei un gossipparo del ca***”

| 29/04/2016

Intervista turbolenta per Cristiano De Andrè in radio. Il figlio del grande Fabrizio interviene a “La Zanzara” per parlare della sua autobiografia “La versione di C.” e del suo tour, ma fa scintille con Giuseppe Cruciani che lo punzecchia sin dall’inizio.

Si comincia con la politica. “De Andrè è antiberlusconiano, per lui Berlusconi è il male”, ricorda il conduttore. Il cantante, che si professa grillino, conferma: “Berlusconi è stato un disastro sociale e politico, ha dato un messaggio negativo ai giovani, che la felicità si può comprare…Renzi se non è uguale a Berlusconi poco ci manca”.

Cruciani rileva una contraddizione: “Ti voglio segnalare che la tua autobiografia esce per Mondadori. Berlusconi sarà pure un diavolo, ma esce per Mondadori”. “Anche Einaudi è diventata Mondadori, non tutti i milanisti hanno votato Forza Italia”, replica il musicista 53enne.

Si passa quindi a parlare del libro. Ma Cruciani sembra interessato solo al capitolo “droga” e ignora la premessa di De Andrè: “Faccio pace col mio passato, ci sono un sacco di aneddoti divertenti”. “Il tuo rapporto con la droga è finito, oppure ancora qualcosa fai?“, chiede il conduttore. “Direi che è finito, eroina dai 15 ai 19 anni, cocaina saltuariamente, alcool normalmente”. Ma Cruciani non è soddisfatto e insiste facendo saltare i nervi al cantante. “Se dev’essere così l’intervista…ho un tour, un libro…magari comincia a farti così ti rispondi da solo”.

La situazione peggiora quando il conduttore tira in causa la figlia Francesca, finita in orfanotrofio da giovanissima: “Vuoi parlare di tua figlia? Posso farti una domanda su tua figlia?”. “C’è nel libro, se vuoi leggi il libro – sbotta De Andrè – Sai cosa ti dico? Perchè non te ne vai a cag***? Sei uno str****, un gossipparo del ca***. Io interrompo questa tua stupida e insignificante intervista. Sei un ignorante, sei una capra, un gossipparo da due soldi”. “E tu sei un cafone”, controbatte Cruciani.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965