"Barbara Berlusconi non riesce a scalzare Galliani": si parla di "fuga a Los Angeles" - Perizona Magazine

“Barbara Berlusconi non riesce a scalzare Galliani”: si parla di “fuga a Los Angeles”

Daniela Vitello

“Barbara Berlusconi non riesce a scalzare Galliani”: si parla di “fuga a Los Angeles”

| 29/04/2016

Mentre diventa sempre più concreta l’ipotesi di una vendita dell’A.C. Milan ad alcuni potentissimi gruppi finanziari cinesi, Barbara Berlusconi sarebbe pronta ad occuparsi di cinema dopo svariati tentativi, tutti andati a vuoto, di “scalzare dal trono Adriano Galliani”. A scriverlo è “Dagospia” che sostiene che la ‘Berluschina” le abbia provate davvero tutte. Ma niente.

“Barbarella ha scatenato i livori dei piccoli azionisti mostrando i conti in profondo rosso del club – si legge sul sito di Roberto D’Agostino –  Ha accettato di prendersi la colpa di aver sperperato quasi 40 milioni di euro nel suo sogno di costruire uno stadio di proprietà. Ha sopportato l’essere additata come una iettatrice, visto che aveva predetto in tempi non sospetti che la squadra non sarebbe arrivata nemmeno in una coppa che mi pare sia la Uefa. Allo stadio, le rare volte in cui si presenta, pare ci sia chi in tribuna si tocchi”.

“Lo stesso papi Silvio, dopo la sconfitta di Milan-Juventus, a un vecchio amico ha sussurrato di non essere scaramantico, ma statisticamente la figlia non porta proprio buono. – si legge ancora – Ma niente Barbarella e il calcio sono due cose incompatibili. Così i suoi consiglieri le stanno suggerendo un’uscita di scena proprio in polemica con l’andamento sciagurato della società. Si ma dove? Per lei si parla di una fuga a Los Angeles a occuparsi di cinema. Quelli di Medusa già tremano”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965