Isola dei Famosi, il "j'accuse" di Andrea Preti e lo spoiler di Simona Ventura - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, il “j’accuse” di Andrea Preti e lo spoiler di Simona Ventura

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, il “j’accuse” di Andrea Preti e lo spoiler di Simona Ventura

| 26/04/2016

Dopo ieri sera probabilmente nessuno inviterà più Andrea Preti in uno studio televisivo. Il modello dell’Isola dei Famosi, rientrato dall’Honduras dopo che il pubblico sovrano lo ha rispedito a casa per la gioia degli altri naufraghi, ha conquistato il titolo di vero “pazzo col botto” di questa edizione.

Se Simona Ventura, appena tornata in Italia, si è trasformata in agnellino (fatta eccezione per la scorsa puntata in cui si è lasciata andare a qualche frecciatina sull’onda dell’emozione), Preti ha manifestato l’intenzione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa combinando un pasticcio grosso quanto la figuraccia rimediata da Mediaset. 

Il naufrago si è lasciato scappare che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni video in cui ne diceva di cotte e di crude di Jonas Berami e Cristian Gallella: “Davanti le telecamere non ci sono questi filmati perché tu li fai togliere, hai avuto paura per dieci giorni ricordatelo. E’ successo che lui e altre persone hanno detto delle cose sull’altro gruppo e hanno chiesto se per favore venivano tolte queste immagini. Queste persone hanno detto delle cose brutte davanti la telecamera“.

Inutile dire che in studio è calato il gelo. Mentre Alessia Marcuzzi impallidiva, Simona Ventura ha cercato di mettere un argine alla lingua di Preti invitandolo al silenzio.

SuperSimo è stata l’indiscussa protagonista della puntata di ieri. Sulle orme di Mara Venier, ha pensato bene di spoilerare l’esistenza di Playa Soledad, l’ultima spiaggia dove ha trascorso una settimana prima di uscire definitivamente di scena. 

Interpellata dalla Marcuzzi durante il battibecco tra Preti e Carta, la Ventura ha preso la parola: “Io non c’ero. Grazie al cielo mi sono fatta la Playa Soledad da dio, ragazzi. E mi sono fatta…”. Pochi secondi e la gaffe era fatta. “Alessia, ormai è un vizio di famiglia”, ha fatto notare Alfonso Signorini.

Per la cronaca, ieri sera, il televoto ha mandato a casa Gianluca Mech che ha rifiutato l’ultima spiaggia dove è rimasta per la seconda settimana consecutiva Alessia Reato. I nominati della settimana sono Paola Caruso e Marco Carta.

LO SPOILER DI SIMONA VENTURA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965