Lorenzo Crespi torna in tv dopo una lunga malattia - Perizona Magazine

Lorenzo Crespi torna in tv dopo una lunga malattia

Daniela Vitello

Lorenzo Crespi torna in tv dopo una lunga malattia

| 25/04/2016

Lorenzo Crespi racconta la sua rinascita davanti alla telecamere di “Domenica Live”. Sono passati 4 anni dall’ultima volta in cui l’attore messinese ha messo piede in studio televisivo. Lasciatosi alle spalle una lunga malattia (un’infezione polmonare che gli ha impedito di lavorare e l’ha costretto a tornare a Messina, ndr.), Crespi dice di avere tanta voglia di ricominciare.

Tra i dolori vissuti recentemente c’è anche la morte del padre. “Ho fatto il mio dovere di figlio – spiega – Mio padre mi ha lasciato da bambino. I figli sono di chi li cresce. Quando mio padre è morto mi sono curato dei suoi funerali ma io non lo vedevo da trent’anni. Io di mio padre non mi ricordo una sola cosa bella. Sono andato a fare il mio dovere e a prendere le medaglie di mio nonno, un bell’eroe, me le avevano nascoste”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’attore si professa single. “Ringraziando il cielo ho avuto tanto da questo punto di vista – rivela – Ultimamente ho preferito rimanere da solo perché quando ho una compagna, voglio starci bene. Quando non posso dare quello che voglio dare alla mia compagna, preferisco stare da solo. Sono solo da un anno”.

Adesso l’attore siciliano guarda al futuro con il sorriso. La padrona di casa Barbara D’Urso gli mostra un videomessaggio del produttore Pietro Valsecchi. Crespi è al settimo cielo e afferma che sarebbe un sogno se un giorno potesse lavorare con lui. “Oggi non ho più nessun problema, oggi sono una persona stradisciplinata, sono una persona affidabilissima. Quello che ero anche prima, solo che prima ero giovane”, dice.

GUARDA L’INTERVISTA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965