Beccati! Ecco Daniela Santanchè con il marito della sua migliore amica - Perizona Magazine

Beccati! Ecco Daniela Santanchè con il marito della sua migliore amica

Daniela Vitello

Beccati! Ecco Daniela Santanchè con il marito della sua migliore amica

| 20/04/2016

Dopo lo scoop di “Dagospia” secondo cui Daniela Santanchè avrebbe mollato il compagno Alessandro Sallusti per il marito della sua migliore amica, “Chi” esce in edicola con le foto dell’onorevole e del prinicipe Dimitri d’Asburgo Lorena. Gli scatti, sostiene “Chi”, dimostrano che l’onorevole e il principe fiorentino (socio in affari della Santanché) si frequentano assiduamente a Milano, Roma e in Toscana. Questo nonostante la “Pitonessa” abbia smentito la notizia e si faccia fotografare assiduamente in compagnia di Alessandro Sallusti come a scacciare via le voci. Ma niente da fare. Ormai nei salotti milanesi, romani e in quel di Forte dei Marmi non si parla d’altro.

A questo punto la domanda è d’obbligo: perchè il direttore de “Il Giornale” si presterebbe a quella che viene bollata come un’offensiva mediatica in attesa che i tempi diventino maturi per un outing ufficiale della nuova coppia? La risposta arriva sempre dal settimanale di Alfonso Signorini. “Pare che fra Daniela e Sallusti ci sia un antico patto d’acciaio – si legge – stretto quando il direttore del Giornale si è separato dalla sua seconda moglie. Daniela l’ha aiutato a uscirne nel modo migliore, anche mediaticamente, e ora Sallusti sta semplicemente ricambiando il favore”. Per quanto riguarda il principe Dimitri, la separazione dalla moglie Patrizia d’Asburgo Lorena risalirebbe a circa tre mesi fa, anche se non è stata mai ufficializzata.

“Le voci di un legame fra il principe e Daniela Santanchè si sono intensificate dopo che lei ha “divorziato” dalla sua socia, Paola Ferrari (pare che la loro amicizia finirà in tribunale) – spiega “Chi” – E, nonostante Daniela giurasse che Sallusti sarebbe stato l’ultimo uomo della sua vita, Dimitri ha cambiato la sua autobiografia. E pensare che fra pochi giorni le due coppie avrebbero dovuto inaugurare la nuova stagione del Twiga”.

“In queste pagine vediamo il principe uscire il mattino presto dall’appartamento romano di Daniela Santanchè – racconta il giornalista Valerio Palmieri – Non è la prova regina, ma a questa aggiungiamo le immagini della coppia, qualche giorno dopo, mentre va a pranzo a Milano. E, infine, ecco gli scatti fugaci di un loro weekend in Toscana”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965