Raf, la moglie denuncia: "Ecco come ho rischiato di morire" - Perizona Magazine

Raf, la moglie denuncia: “Ecco come ho rischiato di morire”

Daniela Vitello

Raf, la moglie denuncia: “Ecco come ho rischiato di morire”

| 18/04/2016

Gabriella Labate, ex starlette del “Bagaglino” e moglie del cantante Raf, torna a raccontare  il suo dramma a “Domenica Live”. La donna è rimasta vittima di un caso di malasanità di cui porterà per sempre le conseguenze, ha sporto denuncia e il processo è in corso.

“A New York ho avuto un incidente molto particolare – spiega – Mentre correvo per strada una persona mi ha fatto uno sgambetto e io sono caduta di testa e di peso su un palo di ferro. In ospedale presento vari problemi tra cui un problema ad una spalla che mi sono portata per mesi fino a quando non mi hanno operato in Italia in una clinica romana”. 

E proprio qui comincia il suo calvario. “Durante la preparazione di un’anestesia locale alla spalla – rivela – mi è stato perforato un polmone. Questo è accaduto prima dell’operazione, io me ne sono accorta e ho chiesto aiuto subito. Ero in affanno, avevo un dolore fortissimo al centro del petto, come se avessi un camion addosso. Nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, sono stata presa a male parole. Mi hanno detto ‘lei ha un attacco di panico’, ‘non è vero che lei sta male’, ‘si calmi’. Quindi mi hanno sedata e operata così”.

“Per un miracolo mi sono risvegliata da questa operazione – prosegue – e per i 4-5 giorni seguenti ho continuato a chiedere aiuto perchè stavo male. Avevo la bocca viola, non riuscivo a camminare e a respirare. Io sono stata tanti giorni con un polmone solo. Sono molto arrabbiata per come questa anestesista si è rivolta a me come se fossi una persona con degli attacchi di panico. Ha detto ‘questa sta rompendo i co****** a tutto il reparto, sedatela’. Io gliel’ho detto ‘lei mi ha lasciato con uno strascico di problemi di ansia che io non avevo mai avuto’. Perchè rimanere senza respiro per tanti giorni è una cosa allucinante. Per fortuna dopo un po’ di giorni, un medico che è un amico di famiglia mi ha salvato la vita”.

Per riportare il sorriso, dopo il racconto drammatico dell’ex ballerina, Barbara D’Urso manda in onda un filmato in cui Bianca e Samuele, nati dall’unione di Gabriella e Raf (insieme da 28 anni e sposati da 20), raccontano la storia d’amore dei genitori.

IL DRAMMA DELLA MOGLIE DI RAF (VIDEO)

LA STORIA D’AMORE DI RAF E GABRIELLA LABATE (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965