Carolyn Smith vs Selvaggia Lucarelli: "Non sei un'esperta di ballo, chiudi il becco" - Perizona Magazine

Carolyn Smith vs Selvaggia Lucarelli: “Non sei un’esperta di ballo, chiudi il becco”

Daniela Vitello

Carolyn Smith vs Selvaggia Lucarelli: “Non sei un’esperta di ballo, chiudi il becco”

| 17/04/2016

Durante la semifinale di “Ballando con le stelle” va in scena il primo scontro tra giudici. Dopo la performance di Michele Morrone, il presidente di giuria Carolyn Smith pare stanca dei giudizi pochi tecnici dei compagni di scrivania. La rumba del concorrente, che balla con la sua insegnante Ekaterina Vaganova, viene criticata da Selvaggia Lucarelli .

“In questo ballo hai perso la tua cifra, la virilità. Tutte queste mosse da danza classica, che ti fanno ‘Roberto Bullo’, non ti appartengono, non convincono”, commenta la giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. “Io non ho mai visto un bullo far danza classica…Stai dicendo delle cose che non stanno né in cielo né in terra! Questa è danza! Non esiste solo la samba o la rumba, esiste anche questo”, replica il concorrente. Mentre Fabio Canino e Guillermo Mariotto rilevano come Morrone non sia in grado di accettare le critiche, interviene Carolyn Smith.

“Quei movimenti rientrano nell’artisticità del ballo. Se voi non potete apprezzare un movimento che richiede anni di preparazione per farlo, statevene a casa. Non ci sto!”, sbotta l’insegnante di danza rivolgendosi alla Lucarelli e a Mariotto. Poco dopo, però, la Smith passa dal plurale al singolare. “Tu non puoi dire niente! Non sei un’esperta di ballo! STAI A CASA TUA!... Io sono stata zitta finora ma non ci sto più. Io ogni settimana devo sentire le cavolate che dite voi! Noi siamo qui per fare una gara di ballo! Non sai nulla! Non sei un’esperta di ballo, non puoi commentare quello che dico io! Chiudi il becco”, dice alla Lucarelli. “No Caroylin, stai a casa tua no….Allora rimani solo tu qui”, replica la giornalista appoggiata da tutti i giurati.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965