Il Segreto, il giallo di Gonzalo: è morto davvero? (Spoiler) - Perizona Magazine

Il Segreto, il giallo di Gonzalo: è morto davvero? (Spoiler)

Daniela Vitello

Il Segreto, il giallo di Gonzalo: è morto davvero? (Spoiler)

| 15/04/2016

Ieri a Puente Viejo è stato celebrato il funerale di Gonzalo. La prematura dipartita del beniamino della soap spagnola “Il segreto”, riportato in patria dentro una bara da Tristan Junior (un giovane che dice di essere suo fratello, ndr.), ha gettato nella disperazione l’amata Maria e milioni di fan sparse nel mondo. Ma Gonzalo è davvero morto? La soluzione del giallo è illustrata qui di seguito.

+++ATTENZIONE SPOILER+++

Maria scoprirà che Tristan junior è un impostore: si chiama Leonardo ed è stato assoldato da Francisca per uccidere Gonzalo. Ma il giovane potrebbe non aver portato a termine il suo compito, visto che Maria, dopo aver aperto la bara di suo marito, ha scoperto che è vuota. La ragazza, a questo punto, decide di trasferirsi da Francisca Montenegro per indagare e scoprire quanto la donna sia coinvolta nella scomparsa di Gonzalo.

Quando Maria avrà la certezza che c’è lo zampino della sua madrina dietro la scomparsa di suo marito, deciderà di ucciderla sparandole. Ma mentre la ragazza sta per premere una seconda volta il grilletto per finirla, ecco arrivare un uomo a fermarla… E quell’uomo altri non è se non Gonzalo! La Montenegro la farà franca ancora una volta.

Il giovane è quindi vivo ed era tenuto sotto sequestro da Leonardo. Per la coppia ci sarà il lieto fine: Maria e Gonzalo, insieme alla loro piccola Esperanza, lasceranno poi Puente Viejo per rifarsi un vita lontano da presenze insidiose, partendo per Cuba. Ma prima dovranno affrontare nuove prove. 

Le puntate in cui Gonzalo rientrerà in scena sono in programma, in Italia, per maggio.

MARIA APRE LA BARA DI GONZALO (VIDEO)

IL RITORNO DI GONZALO (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965