Heather Parisi contro Asia Argento: "Selvaggia ha ragione, il ballo non è il tuo forte" - Perizona Magazine

Heather Parisi contro Asia Argento: “Selvaggia ha ragione, il ballo non è il tuo forte”

Daniela Vitello

Heather Parisi contro Asia Argento: “Selvaggia ha ragione, il ballo non è il tuo forte”

| 12/04/2016

Dopo Selvaggia Lucarelli, ci si mette anche Heather Parisi. Anche la showgirl e ballerina americana, grande fan di “Ballando con le stelle” boccia Asia Argento. Le critiche, spietatissime, alla figlia del re dell’horror arrivano dal suo blog.

“Cara Asia Argento, perdona la mia sincerità – scrive Heather – Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, “balli proprio male e sei sgraziata”. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.

Selvaggia Lucarelli, neanche a dirlo, gongola. “Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate: ‘Tu che ne sai di danza?”, scrive su Facebook.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965