"Ti spacco la faccia", è rissa in tv tra Manuela Villa e il dietologo dei vip - Perizona Magazine

“Ti spacco la faccia”, è rissa in tv tra Manuela Villa e il dietologo dei vip

Daniela Vitello

“Ti spacco la faccia”, è rissa in tv tra Manuela Villa e il dietologo dei vip

| 11/04/2016

La seconda puntata della saga televisiva dedicata ad Alberico Lemme, il farmacista e bioscultore responsabile del repentino dimagrimento di Flavio Briatore, sfocia in una rissa. Il controverso dietologo dei vip accetta l’invito di Barbara D’Urso consapevole del “rischio” che sta per correre. In studio, a dare manforte a Manuela Villa già pesantemente insultata nella precedente puntata, arriva anche Nadia Rinaldi che la scorsa settimana, dopo le offese ricevute, gliel’aveva giurata.

La discussione, che va avanti secondo il classico leitmotiv “donne= pollaio”, “donna=essere inferiore”, degenera dopo che la conduttrice manda in onda le immagini riprese con una telecamera nascosta in cui Lemme dichiara che la dieta mediterranea favorisce il tumore, che il cancro si cura con il cibo e che la chemioterapia non serve. In studio, il farmacista espone la sua folle teoria: “La scienza medica dice che le cellule tumorali vengono alimentate dal glucosio e vengono riprodotte grazie all’insulina. Sono queste due molecole che sono importanti: glucosio e insulina. La dieta mediterranea, quindi la frutta, è piena di glucosio e stimola l’insulina. Se l’avete capito bene, se non l’avete capito è un problema vostro”. A replicare è il professor Pietro Lorenzetti: “Lei sta dicendo cose di una gravità inaudita, cose prive di ogni fondamento scientifico, quello che lei sostiene è aria fritta”. 

Manuela Villa sbotta: “Ma perchè parla di tumore? Io c’ho mia madre che è morta di tumore…”. “Mi dispiace per sua madre, se mi conosceva forse era ancora in vita”, risponde Lemme. La Villa è una furia e, mentre Nadia Rinaldi e Francesca De Andrè faticano a tenerla ferma, si avvicina pericolosamente al bioscultore urlando: “Ti spacco la faccia, lei si è permesso di parlare di tumore senza essere medico, si deve vergognare”. “Ma dove l’avete raccattata questa?“, provoca ancora Lemme. Manuela Villa tranquillizza la Rinaldi e anche la D’Urso che nel frattempo minaccia di andare in pubblicità: “Stai tranquilla non me le sporco le mani per uno così, mia madre se era ancora viva le staccava il naso per le stro**** che sta dicendo…se lo ricordi”.

Alla fine, la figlia di Claudio Villa si placa  e fa mea culpa: “Chiedo scusa per i miei modi plateali però ha toccato un tasto che non doveva toccare, chiunque si sarebbe risentito”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:10:22)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965