Scintille in tv tra Anna Oxa ed Elisa: “Vuoi venire al mio posto?” - Perizona Magazine

Scintille in tv tra Anna Oxa ed Elisa: “Vuoi venire al mio posto?”

Daniela Vitello

Scintille in tv tra Anna Oxa ed Elisa: “Vuoi venire al mio posto?”

| 10/04/2016

Il tanto atteso primo scontro al serale di “Amici” è arrivato. E’ accaduto durante la seconda puntata che ha visto salire la tensione tra direttori artistici e giurati. Dopo le frecciatine ironiche tra J-Ax eLoredana Bertè della scorsa settimana, ieri sera c’è stato invece il primo vero battibecco tra Elisa e Anna Oxa.

La cantante italo-albanese ha invitato Elodie ad essere più leggera quando canta: “Emani una tensione che spesso mi distoglie. Vorrei che fossi più leggera e più distesa. Penso che dovresti trascendere dalle tematiche che affronti e vibrare di più”. La coach non ha gradito il giudizio. “Non possiamo chiedere i nostri desideri agli altri, quindi perché le chiedi leggerezza? Magari non ce l’ha, perchè ha 24 anni”, è sbottata.

“Forse tu non rispetti me – ha replicato la Oxa – Stai mettendo il tuo personale con la storia di Elodie e, se neghi che io lo dica, dovresti venire qui al mio posto e stare sulle due sedie. Altrimenti è sbagliato che Maria mi chieda un parere”. Per poi aggiungere: “Tutti hanno un passato qui dentro, ma non deve venire per forza propagandato”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965