Cristina D'Avena svela i dettagli hot di "Kiss me Licia": "Provava sempre a baciarmi..." - Perizona Magazine

Cristina D’Avena svela i dettagli hot di “Kiss me Licia”: “Provava sempre a baciarmi…”

Daniela Vitello

Cristina D’Avena svela i dettagli hot di “Kiss me Licia”: “Provava sempre a baciarmi…”

| 04/04/2016

Dopo un lungo corteggiamento, Cristina D’Avena accetta l’invito di Barbara D’Urso e, nel salotto di “Domenica Live”, ripercorre la sua carriera lunga 35 anni, iniziata in tenera età allo Zecchino d’Oro con “Il valzer del moscerino”. 

La regina delle sigle dei cartoon vanta nel suo curriculum diverse esperienze, tra cui quella di attrice nella serie tv tratta dal celebre cartone animato “Kiss me Licia”. La beniamina di tante generazioni di bambini svela alcuni aneddoti piccanti avvenuti sul set. 

Pare che Pasquale Finicelli che prestava il volto a Mirko, il protagonista maschile dal ciuffo rosso, facesse il “provolone” durante le scene d’amore provando a baciarla realmente. “È successo durante la prima scena – racconta Cristina – Eravamo su una panchina. Lui è un napoletano verace. Il regista diceva a Pasquale di stare ‘tranquillo’. Alla prima scena, invece, lui mi prende e mi bacia, aprendo la bocca! Lui rispondeva così: ‘Siamo marito e moglie! Io con mia moglie faccio così!’ Anche le scene con il bacino a letto, lui mi diceva: ‘Ricordati che siamo marito e moglie’. E io gli rispondevo: ‘Sì, ma siamo marito e moglie solo qui!’. E lui: ‘E allora? Abbiamo le coperte!'”. 

Allora i due avevano poco più che vent’anni. Ma la sorpresa è dietro l’angolo e Barbara D’Urso annuncia l’ingresso in studio di Pasquale Finicelli che conferma le dichiarazioni della D’Avena.  “Lei sembrava più una pugliese che una napoletana – rivela – Io tentavo di baciarla davvero e non solo! Eravamo giovani e si tentava di divertirci”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965