Totti e Ilary cercano casa: “Visionato un attico da mille e una notte” - Perizona Magazine

Totti e Ilary cercano casa: “Visionato un attico da mille e una notte”

Daniela Vitello

Totti e Ilary cercano casa: “Visionato un attico da mille e una notte”

| 27/03/2016

La famiglia si è allargata di recente con l’arrivo di Isabel. Ora Francesco Totti e Ilary Blasi cercano casa. A rivelarlo è “Dagospia”.

“Fermi tutti! La signora Totti Ilary Blasi cerca casa in centro – scrive Gabriella Sassone – Con la nascita del terzo figlio, la Totti family ha deciso di cambiare abitazione, spostandosi dall’Eur-Torrino al centro storico di Roma. Ilary dicono abbia già visionato un mega attico e fatta la proposta di acquisto all’agenzia “Engel & Voelkers”. Le trattative, visti i costi a nove zeri, sono riservatissime.

Solo un mese fa con la sorella Silvia aveva visitato a Sabaudia la celebre Villa Volpi, costruita nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, che è in vendita a 20 milioni di euro. Ora spunta fuori l’attico da Mille e una notte. Ma quante case vogliono acquistare i Totti? E soprattutto come mai Francesco si vuole allontanare da Trigoria, che dall’Eur è a un tiro di schioppo? Sarà l’ultimo anno che lo vedremo Capitano della Magica? Fine di un grande amore?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965