Stadio, malore per il batterista Giovanni Pezzoli - Perizona Magazine

Stadio, malore per il batterista Giovanni Pezzoli

Daniela Vitello

Stadio, malore per il batterista Giovanni Pezzoli

| 25/03/2016

Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio è stato colpito da un grave malore. Lo comunica lo stesso gruppo, capitanato da Gaetano Curreri e fresco vincitore del Festival di Sanremo, sulla sua pagina Facebook. 

“Il nostro Giovanni – scrive lo staff della band – questa notte è stato colpito da un grave malore: per fortuna, ora sta bene. E’ nostra premura mandare a lui un enorme abbraccio e ringraziare tutti voi per l’enorme affetto che sta arrivando in queste ore”. 

Pezzoli, 63 anni, si trovava nella sua casa di Bologna. In questi giorni gli Stadio erano in una pausa del tour che sarebbe dovuto terminare a metà maggio. Il prossimo concerto era in programma l’1 aprile a Catania.

AGGIORNAMENTO

Dalla pagina Facebook degli Stadio: “Le date del tour teatrale degli Stadio dell’ 1 aprile a Catania e del 2 aprile a Palermo, saranno rinviate a causa di un malore del batterista Giovanni Pezzoli. Pezzoli ora si è ripreso e sta bene, ma dovrà rimanere in convalescenza.

Sempre su Facebook, il leader della band Gaetano Curreri ha condiviso un pensiero per l’amico e collega: “Caro Giovanni, ci hai fatto un bello scherzetto. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti. Adesso tiriamo un po’ il freno così potrai pensare a riprenderti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965