Amici 15, J-Ax contrario alla presenza di Morgan? Tra i due vecchie ruggini - Perizona Magazine

Amici 15, J-Ax contrario alla presenza di Morgan? Tra i due vecchie ruggini

Daniela Vitello

Amici 15, J-Ax contrario alla presenza di Morgan? Tra i due vecchie ruggini

| 23/03/2016

“E’ tutto pronto per il serale di “Amici”. L’appuntamento è per questo sabato, in prima serata, su Canale 5. Quest’anno il cast è davvero variegato ed esplosivo. E mentre si scommette su chi scatenerà la prima polemica, il settimanale “Chi” fa sapere che non corre buon sangue tra J-Ax e Morgan.

“Appresa la notizia che uno dei giudici al serale di Amici su Canale 5 sarà Morgan – si legge sul magazine – uno dei quattro direttori artistici della trasmissione non ha reagito benissimo, anzi … Non è Nek, non è Elisa e nemmeno Emma, ma trattasi di J-Ax. Perché? Beh, pare proprio che tra il cantante e Morgan siano ancora accesissime vecchie ruggini”.

Ma quali sono le questioni in sospeso tra i due? La faccenda risale probabilmente al 2014, quando J-Ax lasciò alla stampa una dichiarazione tutt’altro che positiva sul leader dei Bluvertigo.

“The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan. E poi c’è Raffaella Carrà”, aveva dichiarato il rapper a “Tv Sorrisi e Canzoni”. 

Un commento che non era piaciuto all’allora giudice di “X Factor”, che aveva subito replicato al collega via Twitter: “Il vecchio J-Ax è un mio caro amico. Non credo che quello che ha detto passerà alla storia ma sicuramente le sue canzoni si!”. “Penso che Morgan sia un grande artista. Sono stato insensibile, di questo mi scuso. Resta il fatto che quello che ho detto è vero…”, aveva controbattuto J-Ax.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965