Isola dei Famosi, puntata fiacca ma poi appare lui e il pubblico va in delirio - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, puntata fiacca ma poi appare lui e il pubblico va in delirio

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, puntata fiacca ma poi appare lui e il pubblico va in delirio

| 22/03/2016

A svegliare dal torpore quanti hanno assistito ieri sera alla terza puntata dell’Isola dei Famosi ci ha pensato lui, Bosco Cobas, presente in studio per sostenere uno dei beniamini di questa edizione, l’attore de “Il Segreto” Jonas Berami. Bosco non era passato inosservato neanche sette giorni fa, quando le telecamere lo avevano inquadrato mentre sedeva composto indossando un kilt scozzese.

Ieri sera Alessia Marcuzzi gli ha passato il microfono alle 00.16. Bosco ha iniziato a saltellare salutando l’amico al grido di “te quiero”. La prima a ‘svegliarsi’ è stata Mara Venier che ha strabuzzato gli occhi incredula. Attoniti anche i telespettatori a casa, molti dei quali si sono riversati subito su Twitter per commentare l’apparizione di colui che è subito diventato il nuovo idolo (trash) del web.

E’ partita anche una petizione social per spedire Bosco sull’Isola. E c’è da scommettere che gli autori non si lasceranno sfuggire questa ghiotta occasione. Per la cronaca, la puntata si è conclusa con l’eliminazione di Enzo Salvi, il trasferimento di Andrea Preti a Cayo Paloma, lo sbarco dei due ‘Zatterati’ Cristian Gallella – che ha conquistato la fascia di naufrago – e Gianluca Mech. Quest’ultimo è subito finito in nomination con Fiordaliso e Alessia Reato.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965