Dalla televisione all'arte, la nuova vita di Federica Moro - Perizona Magazine

Dalla televisione all’arte, la nuova vita di Federica Moro

Daniela Vitello

Dalla televisione all’arte, la nuova vita di Federica Moro

| 22/03/2016

Che fine ha fatto Federica Moro? L’ex Miss Italia, eletta nel 1982 a soli 17 anni, è sparita dalle scene da un ventennio. Ma qualche giorno fa è riapparsa in tv, ospite di “Che fuori tempo che fa”. 

Chi è nato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 non può non ricordarla nei panni di Arianna nella serie cult “College”. L’attrice è apparsa anche in tanti film al fianco di Adriano Celentano, Jerry Calà, Massimo Boldi, Ezio Greggio e Christian De Sica. Oggi Federica ha 51 anni, vive a Lugano e fa la gallerista. 

Sul suo sito si legge: “Negli ultimi anni si dedica con passione e professionalità allo studio delle arti applicate, con particolare riferimento al Design; dal Design all’Arte Contemporanea il passo è breve e comincia a collezionare opere d’arte contemporanea di Artisti Italiani ed Internazionali insieme al suo compagno. Questa passione ora vuole concretizzarsi in un progetto di promozione, divulgazione e condivisione con il mondo artistico internazionale attraverso la conduzione di una Galleria d’Arte Contemporanea a Lugano, città dove attualmente risiede”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965