Belen a "Che tempo che fa": "Non sono molto corteggiata, faccio paura agli uomini" - Perizona Magazine

Belen a “Che tempo che fa”: “Non sono molto corteggiata, faccio paura agli uomini”

Daniela Vitello

Belen a “Che tempo che fa”: “Non sono molto corteggiata, faccio paura agli uomini”

| 21/03/2016

Belen Rodriguez sceglie un look castigato con gonna lunga e coda di cavallo per mantenere fede alla promessa fatta a Fabio Fazio.

Terminata l’avventura di “Pequenos Gigantes” e ricevuto il benestare da Mediaset, la showgirl argentina si materializza negli studi della Rai per presenziare quale ospite d’onore alla puntata di “Che tempo che fa” andata in onda ieri.

Mentre il web si interroga su cosa sia successo alla sue labbra, che appaiono un po’ più gonfie del normale, Fazio decanta le doti da femme fatale della sua ospite in grado di bloccare il traffico di Milano con un cartellone poi rimosso perchè distraeva gli automobilisti.

Ma Belen frena da subito l’entusiasmo del conduttore e rivela: “Io non sono molto corteggiata, faccio un po’ paura. Probabilmente perchè sono una donna indipendente, perchè ho un figlio, perchè sono stata sposata. Non sono corteggiata come la gente pensa che io sia. Questo è uno scoop”. 

Chiamata ad esprimere un giudizio sugli uomini, dichiara: “Diciamo che in questo momento ne ho un po’ gli attributi pieni. E’ la prima volta che sono single e mi sto adattando. Non va malissimo”. 

Fazio la punzecchia sul suo uso compulsivo dei social. Ma Belen ha una spiegazione anche per questo: “Ho fatto una scelta 10 anni fa. Se io non seleziono quello che secondo me è bello della mia vita, compaio lo stesso, magari in un modo che non mi piace. Mi piace raccontarmi così, perchè comunque vengo raccontata a prescindere”.

Dopo aver descritto la sua giornata tipo tra figlio, famiglia e palestra, l’argentina nomina Stefano De Martino un’unica volta, in riferimento ad una vacanza, bollandolo come “ex marito”: “Mi fa molto strano dirlo”.

Quindi se la ride quando il conduttore rileva che “Belen” è stata la parola più cliccata sui motori di ricerca dopo “Expo 2015”. “E da qui capisci tutti i problemi dell’Italia”, ironizza.

Per quanto riguarda la sua professione, si promuove a pieni voti: “Non voglio peccare di presunzione ma mi piace definirmi come le antiche showgirl. Penso di cavarmela bene quando ballo, quando canto”. 

Fazio ne approfitta per chiederle scusa per averla scartata, circa 10 anni fa, ad un provino per “Che tempo che fa”: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”. Sullo schermo scorrono le immagini del casting e Belen chiosa: “Non me lo ricordavo”. 

Nel finale, l’argentina abbraccia Luciana Littizzetto di cui apprezza la comicità: “Lei non offende”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965