Claudio Baglioni sta male, concerto annullato. Morandi: "Forza Claudio" - Perizona Magazine

Claudio Baglioni sta male, concerto annullato. Morandi: “Forza Claudio”

Daniela Vitello

Claudio Baglioni sta male, concerto annullato. Morandi: “Forza Claudio”

| 20/03/2016

Il secondo concerto torinese del tour ‘Capitani Coraggiosi’ è stato annullato per un’improvvisa laringite di Claudio Baglioni. Ad avvisare il pubblico pagante, in attesa davanti al PalaAlpitour del capoluogo piemontese, è stato Gianni Morandi che divide il palco con Baglioni nell’ambito di un progetto che li sta portando in giro per l’Italia.

Il cantante di Monghidoro ha postato una foto e un messaggio su Facebook. “19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport – ha scritto – Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”. Ma non è tutto. Perchè Morandi è uscito fuori dai cancelli del PalaAlpitour per incontrare il pubblico di persona e scusarsi per il forfait.

Anche Baglioni ha scritto un messaggio di scuse sulla sua pagina Facebook: “Ai diecimila di questa sera voglio dire perdono e arrivederci a tra un mese. Per il bagaglio di tutti questi anni so che un incontro rinviato e recuperato è addirittura più intenso e più bello perché è come promettersi ancora e ridarsi un appuntamento vicino. E vengono fuori i concerti migliori. Vi chiedo scusa già ora se comincerà con un mese di ritardo”.

Come annunciato da Claudio Baglioni e Gianni Morandi, il concerto sarà recuperato lunedì 18 aprile e ovviamente saranno validi i biglietti acquistati dai fan torinesi per la serata. Chi invece volesse chiedere il rimborso per i biglietti potrà farlo nel posto dove li ha acquistati entro e non oltre il 31 marzo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965