Amici 15, un allievo già passato al serale costretto a lasciare il talent? Scopri chi è - Perizona Magazine

Amici 15, un allievo già passato al serale costretto a lasciare il talent? Scopri chi è

Daniela Vitello

Amici 15, un allievo già passato al serale costretto a lasciare il talent? Scopri chi è

| 16/03/2016

Andreas Muller, ballerino di “Amici” in forza alla Squadra Blu, potrebbe abbandonare il talent di Canale 5 per un grave infortunio. Manca ancora l’ufficialità, ma a giudicare dalle parole postate su Facebook dall’amico Alessio La Padula, membro dei Bianchi di Emma ed Elisa, sembrano esserci pochi dubbi.

“Fratello mio sono sconvolto – scrive Alessio addolorato – Sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me, e ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me, ma anche per te”.

Il sogno di Andreas dunque svanirebbe a poche settimane dall’inizio del serale di “Amici” dopo i grossi sacrifici fatti per sconfiggere l’ostilità della commissione. I sostenitori del ballerino di Fabriano che avevano già formato l'”Armata Andreas” sono disperati.

Il giovane studia danza dal 2011. Nel 2014 aveva già partecipato ad “Amici Casting” ma non aveva ottenuto il banco. Sulla pagina Facebook di “Amici” al momento c’è l’annuncio che Andreas che aveva già guadagnato l’accesso al serale entrando nella squadra Blu di Nek e J-Ax riceverà una comunicazione che riguarda il suo percorso da parte di Stefano De Martino.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965