"Infame, che ca*** ne sai della mia vita", la lite tra Argentero e il paparazzo finisce in tv - Perizona Magazine

“Infame, che ca*** ne sai della mia vita”, la lite tra Argentero e il paparazzo finisce in tv

Daniela Vitello

“Infame, che ca*** ne sai della mia vita”, la lite tra Argentero e il paparazzo finisce in tv

| 14/03/2016

A “Domenica Live” viene mostrato il video dello scontro tra Luca Argentero e i paparazzi Andrea Belmonte e Massimiliano Sorge. I fotografi sono stati aggrediti dall’attore dopo che lo avevano paparazzato al cinema insieme alla moglie Myriam Catania con la quale sarebbe in crisi. La disputa è finita in tribunale con querele reciproche e il video messo agli atti.

Ecco il testo integrale dello scambio di battute tra Argentero, la moglie e i paparazzi estratto dal filmato:

Paparazzo – Io non lo faccio perché non c’è bisogno…

Argentero – Tanto crei sofferenza uguale…

Paparazzo – Io con te volevo solo lavorare.

Argentero – Mi vuoi tirare un pugno in faccia? Mi fai meno male. Mi fai meno male di quello che stai facendo. Mi fai molto meno male. Perché tu non sai un caz*o della mia vita. Che cosa fai, le cancelli? Infame.

Paparazzo – Ma se siete sposati, qual è il problema?

Argentero – Infame! Caz*o ne sai tu della mai vita! Che caz*o nei sai di quello che stiamo passando! Che caz*o ne sai! Come ti permetti di parlare della mia vita! Che ne sai tu. Infame!

Paparazzo – E tu che ne sai di quello che succede a me…

Argentero – E allora vattene affan*ulo!

Paparazzo – Guarda, non mi mettere le mani addosso, Luca…

Argentero – Mettimele! Sennò che fai? Vuoi venire là dietro?

Paparazzo – Ma vuoi litigare per davvero?

Catania – Lasciateci in pace… Dai Luca, basta, per favore… Guarda questo che riprende, sei ridicolo. Non puoi rubare le foto, non puoi rubare le vite, sei ridicolo. Sei ignobile. Sei una persona ignobile.

Paparazzo – Tu invece sei una brava donna…

Catania – Sì.

Argentero – Vieni a sfondarmi il naso!

Catania – Dovete avere un po’ di dignità! Vi prego.

Paparazzo – Stiamo solo facendo foto…

Argentero – Vieni a fare a botte! Testa di caz*o!

Paparazzo – Che stavi così “impicciato”, non me lo immaginavo…

Catania – Ma vai a scuola invece di andare a rubare la vita degli altri per due spicci. Per fare male alla gente, ti torna tutto.

In studio, Maurizio Sorge, fratello di uno dei paparazzi coinvolti, commenta il video e la decisione di renderlo pubblico: “Solo Andrea Belmonte era al cinema per fare le foto, mio fratello Massimiliano era fuori ad aspettare. Argentero ha rincorso il paparazzo, che aveva un dolore al tendine d’achille e non poteva correre, che ha successivamente steso con un calcio. Belmonte ha invitato Argentero a parlare con calma. Argentero ha invitato Belmonte a fare a botte. Provo molta tristezza. Quando Luca Argentero ha parlato di dubbia moralità, noi ci siamo visti costretti a far vedere alla gente come sono andate le cose”.

La conduttrice Barbara D’Urso prende le difese della coppia: “Io conosco Myriam e Luca da 15 anni, sono due ragazzi super perbene, di ottima famiglia. Luca è un ragazzo educato, non è mai volgare. Per avere avuto la reazione che poi vedrete, non puoi dirmi che stavate lì innocenti a fare due fotine, a due – marito e moglie – che stavano al cinema. Perchè uno non esce incavolato così…Sorge”

“Tu la puoi pensare come vuoi, ma i fatti sono questi – replica il fotografo – A noi interessa solo fare le foto, non discutere con nessuno”.

Nel dibattito si inserisce anche Karina Cascella, storica opinionista di “Uomini e Donne”: “Avete mostrato questo video perchè era l’unico modo per passare dalla parte della ragione”.

Di parere opposto è Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” e “Visto”: “Io personalmente conosco Sorge e Belmonte da 20 anni e da 20 anni non mi ricordo che sia mai successa una reazione del genere da parte di un attore o di un’attrice. Detto questo, volevo dirti Sorge ‘non fare troppo la vittima, per un paio di sganassoni’. Poi vorrei pure dire ad Argentero di darsi una calmata pure lui perchè il giorno in cui i fotografi non lo rincorreranno più per fotografarlo tornerà a fare lo stagista in uno studio di architettura a Moncalieri per 800 euro al mese. Gli attori, le attrici, i personaggi – se sono tenuti in considerazione dai fotografi – è perchè sono dei divi. E se sono dei divi guadagnano tanto, tanto e tanto ancora. Per cui avessero un attimo di considerazione per i fotografi che guadagnano 1000 euro al mese”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965