Loredana Bertè: "Renato Zero ormai crede di essere Dio" - Perizona Magazine

Loredana Bertè: “Renato Zero ormai crede di essere Dio”

Daniela Vitello

Loredana Bertè: “Renato Zero ormai crede di essere Dio”

| 11/03/2016

In vista dell’uscita del nuovo album “Amici non ne ho…ma amiche sì” (una compilation con 17 brani reintepretati in duetto con colleghe quali Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Noemi, Elisa, Paola Turci, ndr.), Loredana Bertè si racconta in un’intervista a “Sette”, settimanale del “Corriere della Sera”. La cantante conferma la sua presenza al serale di “Amici 15” come giurata e attacca il rapper Briga, con il quale ha avuto più di un contrasto durante la scorsa edizione, definendolo un “figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente“.

Ma la Bertè parla anche della fine dell’amicizia con Renato Zero  che “ha avuto dei comportamenti discografico-finanziari scorretti nei nostri (coinvolge anche Fiorella Mannoia, ndr.) confronti”. “È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio“, dice dell’ex amico.

La cantante dice la sua sugli uomini dall’alto della sua esperienza: “Trovo così ovvi gli uomini, costruiti più sull’apparire che sull’essere. L’unico che è riuscito a stupirmi nel bene e nel male è stato Borg (si riferisce all’ex marito Björn Borg, ndr.).

“Oggi ho qualche acciacco, dopo che mi sono rotta il femore tre anni fa – aggiunge  – Ho avuto una vita piena e intensa, ho sco*** sotto centinaia di cieli azzurri e i miei 65 anni me li sono guadagnati. Però non me li sento. L’anagrafe non corrisponde a quello che sono io dentro. Ho ancora tante curiosità inappagate”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965