Colpo gobbo alla Ventura: Stefano Bettarini sbarca all'Isola dei Famosi? - Perizona Magazine

Colpo gobbo alla Ventura: Stefano Bettarini sbarca all’Isola dei Famosi?

Daniela Vitello

Colpo gobbo alla Ventura: Stefano Bettarini sbarca all’Isola dei Famosi?

| 10/03/2016

“Novella 2000” esce in edicola con una bomba in copertina. Secondo quanto scrive il settimanale, un vero e proprio tsunami starebbe per abbattersi sull’Isola dei Famosi, partita ieri su Canale 5. Gli autori starebbe lavorando per far sbarcare in Honduras Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, a sua volta ex conduttrice e oggi concorrente di punta del reality giunto alla sua undicesima edizione.

“Stefano e Simona, che hanno due figli – racconta Carlo Mondonico – non si vedono da più due anni, e quando è girata voce di una possibile partecipazione dell’ex marito al reality, la Ventura ha messo il veto: “o lui o io!”, minacciando di non partire. Ora che lei è sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras la produzione ha pensato a Bettarini, che avrebbe già preparato la valigia con i costumini da bagno”.

“Vi immaginate il volto della Ventura alla vista dello sbarco di Bettarini? – si legge ancora – E se poi entrambi venissero mandati a Playa Desnuda? L’imbarazzo non sarebbe solo loro, ma anche di Alessia Marcuzzi e Mara Venier, opinionista dell’Isola, che ricordiamo è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carrarro, padre di Gerò, fidanzato di Simona”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965