Omicidio Varani, Flavia Vento ebbe un flirt con uno dei killer - Perizona Magazine

Omicidio Varani, Flavia Vento ebbe un flirt con uno dei killer

Daniela Vitello

Omicidio Varani, Flavia Vento ebbe un flirt con uno dei killer

| 08/03/2016

Il delitto di Gianluca Varani, seviziato e ucciso da due amici sotto effetto di alcool e droghe, si intreccia a sorpresa con il gossip. Nelle scorse ore è rimbalzata su tutti i principali quotidiani la notizia che uno degli assassini, Marco Prato, pr molto conosciuto nella movida capitolina, ebbe un flirt nel febbraio del 2014 con la showgirl Flavia Vento. I due, all’epoca, furono pizzicati dal settimanale “Oggi” in atteggiamenti inequivocabili. Raggiunta dal “Corriere della Sera”, Flavia Vento si dice “sotto choc” per quanto avvenuto.

“Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli”, dice sconvolta. “Durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa…”, precisa. L’ultimo incontro fu in un cinema, in occasione della premiere del film “Milionari”. “Lo invitai io — racconta la showgirl — Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…”. 

“Con me non è mai stato violento – aggiunge – mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe”. La Vento non si spiega come una persona apparentemente normale possa trasformarsi in un crudele assassino: “Marco era una persona carina. Mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965