Il fratello di Belen torna single? "Quello che accade in tv è finto" - Perizona Magazine

Il fratello di Belen torna single? “Quello che accade in tv è finto”

Daniela Vitello

Il fratello di Belen torna single? “Quello che accade in tv è finto”

| 06/03/2016

Dalle ultime foto postate sul suo profilo Instagram Jeremias Rodriguez, fratello delle più celebri Belen e Cecilia, sembra non avere occhi che per le sue sorelle. Ma che fine ha fatto la fidanzata Rossella Intellicato, l’ex concorrente del Grande Fratello volata tra le sue braccia dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne?

Dopo un mese durante il quale non si è fatto che parlare della loro love story, accompagnata dalle solite foto social, tra i due pare essere calato il gelo. In una recente intervista rilasciata a “Fanpage.it”, Rossella ha frenato gli entusiasmi di chi già tifava per questa nuova coppia, tutta selfie e movida. “Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede – ha ammesso l’ex gieffina – La redazione era al corrente della mia nuova relazione perché ho inviato loro gli screenshot che provano data e ora dei miei primi incontri con Jeremias. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”.

Eppure, poco meno di un mese fa, Jeremias sembrava cotto a puntino di Rossella e la difendeva pubblicamente da quanti la paragonavano alle sue sorelle, bocciandola in fatto di bellezza e sex appeal. “Mi dispiace che si critichi Rossella, ma non sempre la bellezza è tutto ciò che conta in questo mondo. Questi commenti sono tristi: io impazzisco ogni volta che la vedo sorridere. Non sapete nulla di quello che è successo tra noi, quindi andate a fanc***o. Quello che accade in tv è finto, e un giorno lo imparerete. Tra l’altro, io non sono famoso. Sono solo colpevole di essere il ‘fratello di’”. Così parlava Jeremias.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965