Ballando con le stelle, ancora una lite: Platinette contro Selvaggia Lucarelli - Perizona Magazine

Ballando con le stelle, ancora una lite: Platinette contro Selvaggia Lucarelli

Daniela Vitello

Ballando con le stelle, ancora una lite: Platinette contro Selvaggia Lucarelli

| 06/03/2016

A “Ballando con le stelle” proseguono le tensioni tra i concorrenti e la giuria. Quest’ultima sembra essere costantemente sotto accusa. Il tanto vituperato secondo round tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, dopo la lite della scorsa puntata, non c’è stato. Neppure la presenza strategica  di Morgan (ex di entrambe, secondo quanto rivelato da “Novella 2000” la scorsa settimana) ha riacceso la fiamma tra le due. La stessa Lucarelli si è contenuta durante il giudizio sull’esibizione della figlia del re dell’horror.

Ma, proprio mentre tutto sembrava andare per il verso giusto, ad infuocare gli animi ci ha pensato Platinette che aveva già precedentemente messo in discussione la giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. Seduta al fianco di Asia Argento, è intervenuta dopo una pungente dichiarazione di Carolyn Smith. “Non potete andare contro un parere tecnico… Ricordatevi che non siete ballerini”, ha detto l’insegnante di danza. Platinette ha dunque ricordato come lo scopo del programma del sabato sera sia anche quello di offrire intrattenimento agli spettatori. “Meno polemiche e più divertimento”, ha sentenziato prima di rilevare “un atteggiamento di stizza verso qualcuno“.

Il riferimento era ovviamente alla querelle Lucarelli-Argento. “La signora (indicando Asia, Ndr) ha fatto dei film non solo in Italia, anche all’estero. Tu fino a prova contraria scrivi nel nostro Paese. Un attimo di rispetto per una brava attrice”, ha detto Platinette riaprendo la polemica. La giurata ha gridato all'”attacco personale” e ha ricordato ai concorrenti: “Siete qui per essere giudicati…”. “E tu che credenziali hai?…Volete la rissa? Io sulla rissa sono bravissima”, ha rilanciato Platinette applaudita da Asia Argento. “Questo non mi piace – ha replicato la Lucarelli – sei molto nervoso forse perchè hai preso voti bassi… se volete ballare senza essere giudicati ve ne andate a ballare in una balera sulla Tiburtina”.

A difendere la credibilità della giuria è quindi scesa in campo Milly Carlucci. A margine della puntata, Selvaggia Lucarelli ha affidato un ulteriore commento a Twitter: “Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965