Lucarelli-Argento, la lite prosegue su Twitter: è colpa di Morgan, ex di entrambe - Perizona Magazine

Lucarelli-Argento, la lite prosegue su Twitter: è colpa di Morgan, ex di entrambe

Daniela Vitello

Lucarelli-Argento, la lite prosegue su Twitter: è colpa di Morgan, ex di entrambe

| 04/03/2016

La querelle tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, esplosa durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, è proseguita sui social. Come svelato da Novella2000.it, le due “non si tollerano e la colpa è del loro ex Morgan...Entrambe, gelose del cantante, non si sono mai sopportate e in passato, nel privato, hanno già avuto furiosi scontri”.

Giusto ieri, Milly Carlucci ha annunciato che questo sabato Morgan sarà ospite di “Ballando con le stelle” nelle vesti di ballerino per una notte. L’atmosfera, non è difficile immaginarlo, è più incandescente che mai . 

A mettere altra carne sul fuoco è stata sempre ieri per prima Selvaggia Lucarelli, che presa per “analfabeta” dalla figlia del re dell’horror, ha postato un video in cui recitava ironicamente l’alfabeto. “Se Asia Argento mi ha dato dell’analfabeta e Platinette mi ha dato della chiattona – ha scherzato la giornalista – questa settimana Salvo Sottile mi dirà ‘Impara te a ballare’ e Luca Sguazzini mi dirà ‘Tagliate la barba’? Vi lascio con questo dubbio, nel frattempo io… A, B, C, D… imparo l’alfabeto! Asia vado bene?”.

Asia Argento ha replicato con una serie del tweet al vetriolo: “Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta. Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti”.

L’antipatia tra le due donne è di lunga data. Nel 2013, dopo un ricovero di Morgan per l’assunzione di un mix di farmaci, scoppiò un feroce battibecco, ovviamente mai sopito.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965