Signorini gela Mara Venier in tv: “Si è divisa Briatore con la Ventura” - Perizona Magazine

Signorini gela Mara Venier in tv: “Si è divisa Briatore con la Ventura”

Daniela Vitello

Signorini gela Mara Venier in tv: “Si è divisa Briatore con la Ventura”

| 28/02/2016

Alfonso Signorini e Mara Venier, riconfermati opinionisti anche per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi che partirà il prossimo 9 marzo, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”. 

I due vantano un legame di lunga data. “Noi nasciamo come amici – racconta il direttore di “Chi” – siamo compagni di boccia perché ci piace bere, ci piace mangiare e poi ci siamo trovati la prima volta all’Isola a lavorare insieme”. “Lui sa tante cose di me che non ha mai detto”, scherza Mara.

La prova arriva qualche minuto dopo, quando la discussione si sposta su Simona Ventura, fidanzata con il figlio del marito della Venier. Ma non solo. A legare le due prime donne della tv è un’amicizia trentennale.

Ad aggiungere il pepe ci pensa Signorini che, a sorpresa, svela: “Si son divise Briatore ai tempi…ancora prima che Mara conoscesse Nicola. Te lo ricordi?”. La Venier sbianca e farfuglia: “Parliamo di amicizia, naturalmente”. “Amicizia affettuosa”, ride sornione il giornalista.

Sempre più impacciata, Mara sbotta: “Elisabetta Gregoraci… non gli credere”. Signorini rincara la dose: “Amore, ma non c’era la Gregoraci, non era ancora nata”. In studio, il gelo.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:06:52)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965