Pequenos Gigantes, Stefano punzecchia Belen: "Vederti legata è un piacere" - Perizona Magazine

Pequenos Gigantes, Stefano punzecchia Belen: “Vederti legata è un piacere”

Daniela Vitello

Pequenos Gigantes, Stefano punzecchia Belen: “Vederti legata è un piacere”

| 27/02/2016

La seconda puntata di “Pequenos Gigantes”, il talent show di Canale 5 con protagonisti i bambini, si apre con l’ennesimo siparietto inscenato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ormai è chiaro che il programma punta sui due (ex?) coniugi per alzare lo share.

Il secondo appuntamento con il talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi inizia con Giorgio, 4 anni, superstar del programma, nei panni di Spiderman pronto a salvare  Mary Jane-Belen dalle grinfie del perfido Venom.  Come nella più classica delle favole, la showgirl argentina viene rapita dal cattivo e il pequenito (che ha una certa somiglianza con Santiago) e De Martino sono impegnati a salvarla.

Ma sei proprio sicuro di voler liberare Belen?“, chiede Stefano al piccolo Giorgio. “Vederla legata è un piacere”, prosegue il ballerino. “Ti piacerebbe“, replica pizzicata Belen. Al termine della scenetta, Stefano –  da vero cavaliere – aiuta a scendere l’ex moglie dalla pedana. E’ il momento più applaudito della serata.

I dati d’ascolto, complici le frecciatine dei DeMartinez, premiano ancora una volta “Pequenos Gigantes” che conquista la prima serata calamitando 4.051.000 telespettatori, con uno share del 18,86%.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965