Il paparazzo menato da Argentero si sfoga: "La moglie urlava 'A morti de’ fame'" - Perizona Magazine

Il paparazzo menato da Argentero si sfoga: “La moglie urlava ‘A morti de’ fame'”

Daniela Vitello

Il paparazzo menato da Argentero si sfoga: “La moglie urlava ‘A morti de’ fame'”

| 25/02/2016

Da quando le immagini della rissa tra Luca Argentero e il paparazzo – reo di averlo immortalato con la moglie al cinema – sono diventate di dominio pubblico grazie a “Diva e Donna”, non si parla d’altro. Andrea Belmonte, questo il nome del fotografo finito al pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni, stava documentando il ritorno di fiamma tra l’attore e Myriam Catania, dopo una breve parentesi di lui tra le braccia di una collega conosciuta sul set del film di Natale.

Intervistato in esclusiva da Selvaggia Lucarelli a “Stanza Selvaggia”, la trasmissione di M2O condotta assieme a Fabio De Vivo, il paparazzo si sfoga: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta. Si è letteralmente abbattuto su di me dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perchè non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie?”.

“Si è accanito con furia cieca – aggiunge –  E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”.

E conclude: “La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase pù gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er ca*** pè quei du’ spicci”. 

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965