Al Bano e Romina, è flop: la Rai sospende il loro programma - Perizona Magazine

Al Bano e Romina, è flop: la Rai sospende il loro programma

Daniela Vitello

Al Bano e Romina, è flop: la Rai sospende il loro programma

| 24/02/2016

Chiusura anticipata per la terza stagione di “Così lontani così vicini”, la trasmissione di Raiuno condotta da Al Bano Carrisi e Romina Power. Al posto delle ultime due puntate, andranno in onda due film: “Viva l’Italia” (venerdì 26 febbraio) e “Bianca come il latte rossa come il sangue” (venerdì 4 marzo). Alla base della decisione della Rai, il brusco calo d’ascolti registrato dalla puntata andata in onda lo scorso venerdì in concomitanza con il fortunato esordio, su Canale 5, di “Pequenos Gigantes”.

Mentre Belen Rodriguez e Maria De Filippi esultano per il risultato, Al Bano dice la sua sullo stop anticipato dalle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Avrei dovuto dare retta alle mie sensazioni che non erano positive. In questo programma non mi dovevo buttare…- commenta – Credo che in questa trasmissione si piangesse troppo. La gente ha bisogno di distrarsi, di alleggerirsi con temi più allegri. Purtroppo in “Così lontani così vicini” c’erano troppe lacrime anche se di gioia. Bisognerebbe chiedere agli autori cosa non ha funzionato… È una sconfitta, ne prendo atto, mi dispiace molto ma vado avanti”.

La meno preoccupata è Romina Power che su Twitter preferisce rivolgere le sue considerazioni alle scie chimiche che solcano i cieli italiani. “Mi meraviglio di come l’Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso!”, cinguetta. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965