Pequenos Gigantes, nervi tesi tra Belen e Stefano (e all'argentina cade la spallina) - Perizona Magazine

Pequenos Gigantes, nervi tesi tra Belen e Stefano (e all’argentina cade la spallina)

Daniela Vitello

Pequenos Gigantes, nervi tesi tra Belen e Stefano (e all’argentina cade la spallina)

| 20/02/2016

Scintille tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel corso della prima puntata di “Pequenos gigantes”, il nuovo talent show per bambini trasmesso su Canale 5 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.  

Dopo la separazione annunciata con un comunicato stampa, la coppia ha dato vita ad un curioso siparietto condito da continue frecciatine. Come in una Casa Vianello 2.0, i due ex coniugi si sono punzecchiati ripetutamente mentre inscenavano un finto matrimonio con il piccolo Giorgio, una delle baby star del programma. 

“Buonasera signore, benvenuto”, esordisce Belen salutando con estremo imbarazzo l’ex marito, coach di una squadra in gara. L’atmosfera è tesa e le cose peggiorano quando Stefano accompagna il bambino all’altare fino a raggiungere colei che aveva impalmato due anni prima.

“Perché vi sposate in rosso?”, domanda lei. “Perché, sai, siamo molto passionali”, risponde lui. “A questo punto ci servirebbe una sposa di prova. Belen, se vuoi venire…”. “Sei recidivo”, controbatte lei con gli occhi schizzati di sangue. “Allora, adesso vi dovete inginocchiare qui. Tu Belen già sai come funziona…”. “Non c’è niente da ridere”. 

La scenetta prosegue. “Vieni amore mio, dammi la mano”, dice Belen per poi precisare “Chiaramente dicevo a Giorgio”. Il capolavoro arriva, però, poco prima di pronunziare i voti nuziali: “Ci sposi tu?”, chiede lei. “Io sto pensando di farmi prete, ma manca ancora un po’ per il mio seminario”. “In pratica  stai decidendo se andare con un’altra o se farti prete”.

GUARDA IL VIDEO

Belen è stata protagonista anche di un sexy incidente. L’argentina comunica ai piccoli della squadra all’ultimo posto che non ci sarà nessuna eliminazione, una bambina l’abbraccia e le fa rompere la spallina. Per un attimo, il pubblico si interroga: ma è Belen o Virginia Raffaele?

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965