Bruno Barbieri e le donne: "C’è un bel movimento. Vado di fiore in fiore" - Perizona Magazine

Bruno Barbieri e le donne: “C’è un bel movimento. Vado di fiore in fiore”

Daniela Vitello

Bruno Barbieri e le donne: “C’è un bel movimento. Vado di fiore in fiore”

| 20/02/2016

Intervistato da “Libero Quotidiano”, Bruno Barbieri – star di “Masterchef” – si racconta senza peli sulla lingua. Si parte dagli esordi sulle navi da crociera dove negli anni ’80 si faceva le ossa e a seguire nei locali della Riviera sino ad arrivare alle prime due stelle Michelin (oggi ne detiene 7) e all’esperienza di “Masterchef” che lo ha reso celebre al pubblico televisivo.

“Ho lavorato a Catania, Palermo, New York – racconta il nemico numero uno dei cosiddetti “mappazzoni” – In giro per il mondo ho conosciuto altre etnie. Ho vissuto nell’ Amazzonia brasiliana. Prendevo il mappamondo, lo facevo girare e andavo dove si fermava il dito. A volte baravo, eh. Ero un po’ matto”.

Dei colleghi di “Masterchef” dice: “Da Carlo ho imparato il rigore. Da Antonino la determinazione e la napoletanità: con lui ho feeling, siamo una bella coppia in tv. Da Joe Bastianich cosa voglia dire essere manager di se stessi”.

Si scopre infine che, grazie alla popolarità, le donne sono aumentate: “C’è un bel movimento. Sono single e vado di fiore in fiore. Io me lo posso permettere, non come i miei “soci” che sono sposati e hanno mogli molto toste”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965