Elisabetta Gregoraci difende il "nuovo" Briatore: "Basta critiche, noi siamo felici" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci difende il “nuovo” Briatore: “Basta critiche, noi siamo felici”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci difende il “nuovo” Briatore: “Basta critiche, noi siamo felici”

| 17/02/2016

“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici“. Elisabetta Gregoraci scende in campo per difendere il marito a seguito delle critiche per le foto in cui il manager appare ringiovanito e trasfigurato dopo una misteriosa remise en forme. E lo fa fa pubblicamente dalle pagine di “Chi”, lo stesso settimanale che per primo ha paparazzato Briatore nella sua nuova versione. 

Le polemiche sono state poi alimentate, suo malgrado, dalla stessa Elisabetta Gregoraci che su Instagram ha postato una foto in cui l’imprenditore appare, per l’appunto, irriconoscibile. “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social – ammette la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale, in edicola da mercoledì 17 febbraio – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”. 

“Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni – conclude Elisabetta – Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965