Belen loda (con riserva) Virginia Raffaele: "Io non sono così stupida" - Perizona Magazine

Belen loda (con riserva) Virginia Raffaele: “Io non sono così stupida”

Daniela Vitello

Belen loda (con riserva) Virginia Raffaele: “Io non sono così stupida”

| 17/02/2016

I miracoli esistono. Adesso anche Belen Rodriguez ama Virginia Raffaele, l’imitatrice che l’aveva fatta andare su tutte le furie dopo aver portato la sua parodia ad “Amici” al cospetto della “rivale” Emma Marrone. Ma a siglare la pace ci ha pensato il “Festival di Sanremo” che ha incoronato la Raffaele personaggio-rivelazione della kermesse. Virginia poteva non portare sul palco dell’Ariston la sua imitazione più celebre?

La grande novità, dopo il Festival, è che adesso insieme a tutta l’Italia ride anche Belen, quella vera. “Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago – minimizza l’argentina in un’intervista a “La Repubblica” – L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”.

Quindi scopriamo che l’ex signora De Martino, per un attimo, si è persino messa in discussione. Anche se, un minuto dopo, tiene a puntualizzare: “Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere”. 

Della “camminata alla Belen” coniata dalla Raffaele, la diretta interessata dice: “Perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza“.

E l’argentina chiude dando dei consigli alla sua imitatrice: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965